Tante aspettative per il sesto appuntamento della kermesse “Durante Natale Festival 2018”, in programma alle ore 18:30 con il “III Concerto per Durante” alla Parrocchia SS. Assunta di Frattamaggiore (NA) a cura della Scuola Media Statale  M. Stanzione

La manifestazione, a cura dell’Amministrazione Comunale di Frattamaggiore e finanziata dalla Regione Campania, ha già registrato il record di presenze con un pubblico caloroso, attento e partecipe facendo da cornice alla V edizione della Kermesse che ospita le eccellenze del territorio.

Questa volta, a far da protagonista sarà il coro degli allievi della Scuola Media Statale M. Stanzione: per i giovani alunni, un’occasione di confronto con la cittadinanza, un esperienza comune, non solo un modo per rispondere all’esigenza di un pubblico giovane e nuovo, ma soprattutto un mezzo per avvicinare le nuove generazioni alla musica.

La rassegna, la cui comunicazione è affidata alla consolidata professionalità della “F.K. Mediaservice”, tornerà per il prossimo appuntamento giovedì 20 Dicembre 2018, al Teatro de Rosa, alle ore 20:30, con l’evento “Serata Jazz”.

 

 

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *