“Durante Natale Fest” è la risposta alla vostra lettera dei regali a Babbo Natale per quest’anno. Grazie al Comune di Frattamaggiore, alla Regione Campania e Capri Event, infatti,  sta per iniziare questa rassegna musicale e culturale dal ricco calendario di offerte di produzione e proposte di spettacoli di alta professionalità e qualità artistica.
Obiettivi dichiarati: soddisfare le aspettative dei residenti e dei turisti attraverso intrattenimento di qualità e valorizzazione culturale, ma anche potenziare e migliorare la visibilità delle principali feste natalizie della città e degli straordinari siti di grande qualità storica e architettonica che le ospitano.
Non ultimo, la creazione di una rete sul territorio tra imprese artigiane, attività enogastronomiche, stilisti, scuole di danza, giovani studenti, Istituti scolastici, Associazioni presenti sul territorio capaci di incrementare la “mission” del progetto.
Come?! attraverso relazioni stabili con altri soggetti (profit e non profit) che alimentino il rilancio di una parte dell’economia della città che, negli anni passati, ha già dato vita alle precedenti edizioni.
Seguiteci per scoprire tutte le novità che stanno arrivando…

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *